Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Gennaio 16, 2020

Servizi non richiesti: Vodafone deve rimborsare


Servizi-non-richiesti

Le fatture Vodafone a volte possono celare importi che ci erano sfuggiti e dei quali non riusciamo a darci una spiegazione: ma sono davvero dovuti?

Indice dei contenuti

  1. La risposta
  2. Come il rimborso dei servizi non richiesti Vodafone?
  3. La soluzione
  4. Consulta il provvedimento originale

La risposta

NO, spesso non lo sono, perché l’operatore a volte addebita arbitrariamente alcuni servizi a seguito di modifiche unilaterali o aumenti tariffari che non vi ha comunicato adeguatamente, o ancora servizi che prima erano gratuiti o in promozione salvo poi divenire onerosi perchè non si è inviata disdetta.

Come il rimborso dei servizi non richiesti Vodafone?

Questo a volte è un problema perché malgrado il reclamo, l’operatore solitamente non intende restituire il maltolto; inoltre è complicato recuperare tutte le vecchie fatture che, come spesso accade, abbiamo gettato. 

La prassi è la solita: “sottrarre” poche decine di euro (o pochi euro) ad ogni utente in modo tale da rendere antieconomico agire giudizialmente per l’affermazione del proprio “sacrosanto” diritto. 

Anche il risultato è il solito: le compagnie telefoniche incassano milioni di euro di indebiti guadagni a danno degli utenti. Gli esempi non mancano: servizi premium, fatturazione 28 giorni, modifiche contratto, ecc.

La soluzione

Il servizio offerto da Rimborso Telefonico rompe questo “circolo vizioso” consentendo agli utenti, senza anticipi di spese né rischi, di poter tutelare e veder riconosciuti i propri diritti, pretermessi dai colossi della telefonia, anche quando si tratta di pochi euro!

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Niente scuse, Vodafone deve attivare la linea

La possibilità di comunicare è collegata ad un diritto fondamentale della persona e la sua disponibilità non può essere lasciata esclusivamente alle logiche concorrenziali del mercato. Indice dei contenuti – Niente scuse, Vodafone deve attivare la linea L’utente ha il diritto di usufruire della linea telefonica fissa e del collegamento ad internet? Il servizio universale […]


» tim 14 11 19 modifiche unilaterali

Consulta il provvedimento originale


» vodafone 21 09 19 costi non dovuti

Consulta il provvedimento originale


» Modifica unilaterale delle condizioni contrattuali Tim

Ti è stata comunicata una modifica alle condizioni contrattuali Tim e vorresti capire cosa comporta questo cambiamento? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con il Gestore.   Cosa dice la legge a tutela dei consumatori? La compagnia telefonica ha il diritto di poter […]


» Windtre malfunzionamento linea fissa

Dopo il passaggio a Windtre con portabilità del proprio numero fisso l’utente per il primo periodo non riceve chiamate da numeri Tim.A nulla sono valsi i reclami con il servizio clienti. Indice dei contenuti Il Giudice di Pace Consulta il provvedimento originale Il Giudice di Pace Ricordando all’operatore il dovere di correttezza e buona fede […]


» tim 23 07 19 addebito rate smartphone

Consulta il provvedimento originale




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.