Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Luglio 12, 2024

Problemi Fibra e Adsl Fastweb


Problemi Fibra e Adsl Fastweb

 

Hai un problema con la fibra Fastweb e cerchi la soluzione definitiva?

Noi di Rimborso Telefonico possiamo aiutarti a risolvere i disservizi fibra e ottenere anche il rimborso…gratuitamente!

 

Come possiamo aiutarti con i problemi Adsl e fibra?

Quando hai sottoscritto il tuo contratto con Fastweb la compagnia si è impegnata a garantirti uno standard di qualità minimo del servizio contrattuale.

Se non rispetta gli impegni presi, hai diritto a un rimborso del canone e alla migrazione ad altro operatore senza pagare nessuna penale.

Noi siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza possiamo garantirti non solo la risoluzione del problema ma anche un risarcimento in termini economici, senza incappare in errori burocratici e reclami che non hanno mai risposta.

Consulta la sentenza in cui Fastweb è stata condannata grazie al nostro intervento per inadempimento contrattuale.

 

Il nostro servizio

Ricevuta la segnalazione, un nostro operatore:

  • verificherà la correttezza di eventuali reclami inviati
  • ti richiederà i documenti necessari per avviare lo studio della pratica
  • nei casi di sospensione o interruzione, si attiverà per richiedere il ripristino del servizio

Recuperate queste informazioni, ti forniremo riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile.

Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dal ripristino della linea internet sino a farti avere l’indennizzo che ti spetta per il disservizio.

I nostri servizi professionali sono alla portata di tutti, poiché gratuiti! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Fastweb!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come mai la fibra Fastweb non funziona?

I problemi di fibra Fastweb, oggi come oggi, hanno diversa natura e possono dipendere da:

  • erogazione del servizio al di sotto degli standard di qualità stabiliti sul contratto
  • interruzione di linea
  • malfunzionamento del modem
  • problemi di rete wireless o di DNS
  • guasti alle cabine della compagnia telefonica o ai pali
  • lavori di manutenzione dell’operatore non comunicati al cliente
  • scarsa copertura della zona
  • sospensione del servizio per bollette non pagate.

 

Munisciti della prova dell’inadempimento di Fastweb

Consigliamo sempre di effettuare una o più misurazioni con Ne.Me.Sys. (Network Measurement System) il software gratuito scaricabile dalla pagina www.misurainternet.it messo a disposizione dall’AGCOM e che consente di verificare che i valori misurati sulla propria utenza siano rispondenti a quelli promessi dall’operatore nell’offerta contrattuale sottoscritta.

Qualora i risultati della misurazione non corrispondano a quelli dell’offerta sottoscritta, il risultato di tale misura costituisce prova di inadempienza contrattuale dell’operatore e può essere utilizzato per proporre un reclamo e richiedere il ripristino degli standard minimi garantiti ovvero per ottenere un risarcimento e/o esigere il recesso senza costi di disattivazione dal contratto.

 

Indennizzi in caso di problemi Fastweb

Come stabilito nella Carta dei Servizi Fastweb, la compagnia stabilisce un indennizzo automatico per fisso e mobile pari a 5€ al giorno, fino ad un massimo di 300€.

Gli indennizzi automatici sono aumentati di un terzo nel caso di servizio Internet su banda ultra-larga e del doppio in caso di utenze business, oggetto di contratto per adesione.

Ricorda

Hai diritto al rimborso e all’indennizzo anche se i tuoi problemi Adsl o fibra Fastweb (o rete mobile) si verificano soltanto in alcune ore della giornata.

 

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Inseguiti dal recupero crediti? Niente paura!

Tim dopo aver emesso fatture pur in assenza della linea e dell’ADSL, incarica la Service Lines per il recupero crediti. Indice dei contenuti Le società di recupero crediti per le compagnie telefoniche Come impedire le telefonate di disturbo? La soluzione Consulta il provvedimento originale Le società di recupero crediti per le compagnie telefoniche Vengono incaricate dagli […]


» Servizi non richiesti Windtre: maxi risarcimento per l’utente

Servizi non richiesti Windtre: Quella dei servizi non richiesti a pagamento o servizi premium è una vicenda che ha visto coinvolti milioni di utenti e dalla quale gli operatori hanno tratto ingentissimi indebiti guadagni. Indice dei contenuti La vexata quaestio Il caso La sentenza Consulta il provvedimento originale Quella dei servizi non richiesti a pagamento o servizi […]


» tim 19 11 19 risoluzione contratto

Consulta il provvedimento originale


» Come ottenere un rimborso da Vodafone

L’utente solo da un esame delle vecchie fatture si è accorto di un piccolo addebito che Vodafone inseriva nelle bollette senza che fosse mai stato richiesto. Ottenuto il rimborso da Vodafone Non tutti esaminano con attenzione le bollette telefoniche, soprattutto poiché ormai non ci arrivano più a casa in formato cartaceo. Quelli a cui capita […]


» Disservizio utenza business: Vodafone condannata in Appello ad aumentare il risarcimento

Se a subire il medesimo disservizio telefonico è un’azienda, una partita IVA o un’attività commerciale, il danno economico è più consistente che per un utente privato, comportando nella maggior parte dei casi diminuzione del fatturato o perdita di potenziali clienti. Come noto un disservizio telefonico prolungato è in grado di arrecare ad ognuno di noi […]


» Fatture Sky dopo disdetta, come non pagare

  Stai continuando a ricevere bollette Sky dopo disdetta e vorresti sapere come non pagare? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con il Gestore.   Come vengono tutelati i consumatori? Accade sempre più spesso che a seguito della richiesta di disdetta o di […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.