Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Settembre 21, 2019

vodafone 21 09 19 costi non dovuti


vodafone 21 09 19 costi non dovuti

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» tim 22 06 19 costi non dovuti

Consulta il provvedimento originale


» Prova a non pagare una bolletta e vedi se Vodafone ti lascia il servizio

Niente affatto! Ma Vodafone non ha la stessa solerzia quando deve rimborsare un utente che ha subito un disservizio. Prova a non pagare una bolletta del telefono e vedi se Vodafone ti lascia il servizio. Niente affatto! Ma i gestori delle telecomunicazioni non hanno la stessa solerzia quando devono rimborsare un utente che ha subito […]


» Tim 02 07 19 adsl lenta

Consulta il provvedimento originale


» tim 22 10 2019

Consulta il provvedimento originale


» Vodafone ritardo portabilità della linea? Utente risarcito!

Se sorgono problemi nella portabilità della linea fissa, state pure tranquilli, nessuno dei due operatori coinvolti ammetterà mai la propria responsabilità per il disservizio: sarà sempre stata colpa dell’altro! Indice dei contenuti Come si cambia operatore di linea fissa? Cosa fare se ci sono problemi per la portabilità del mio numero? Consulta il provvedimento originale […]


» Bollette per servizio telefonico diverso da quello contrattualizzato

Bollette per servizio telefonico diverso: È illegittima l’emissione di bollette per servizio telefonico diverso da quello contrattualizzato: l’utente va rimborsato. È illegittima l’emissione di fatture per un servizio diverso da quello promesso in virtù del contratto, con conseguente accertamento dell’inadempimento della compagnia telefonica per aver fornito un servizio difforme a quello contrattualizzato, con la conseguenza […]




FAQ