Puoi chiamare al Servizio clienti Vodafone ai numeri:
190 (servizio gratuito, attivo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 22:00 per i clienti privati),
193 (servizio gratuito, attivo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 22:00 per i clienti Vodafone Exclusive)
42323 (servizio gratuito, attivo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 22:00 per i Vodafone business).
Diversamente, invia un messaggio nell’area clienti del sito ufficiale, sull’App My Vodafone (disponibile per Android, iOS e Windows Phone), su Whatsapp al n. 349 91 90 190 o sulle pagine Facebook e Twitter (@VodafoneIT).
Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!
Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?
Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►
Se ti ritrovi con delle bollette Vodafone non pagate e vuoi sapere cosa succede e cosa fare per evitare conseguenze, leggi l’articolo! Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con il Gestore, evitando il recupero crediti! Da consumatore, ho diritto a non pagare […]
Sei stato contattato dal recupero crediti Tim? Se non sai come affrontare la situazione, leggi l’articolo! Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e sappiamo come fronteggiare le società di recupero credito, offrendoti al contempo la nostra assistenza gratuita per risolvere i problemi con il Gestore! Come funziona il recupero crediti Tim? Il recupero […]
Vodafone Italia S.p.A. è un’azienda di telecomunicazioni italiana, parte del gruppo britannico Vodafone Group Plc. Vodafone Group Plc è un’azienda multinazionale di telefonia mobile e fissa con sede a Londra, nel Regno Unito. Vodafone è presente in 75 paesi nel mondo, Italia compresa. Omnitel Pronto Italia S.p.A., dopo l’acquisizione da parte di Vodafone è diventata […]
Rimborso bolletta vodafone 28 giorni – A partire dal 2015, Vodafone ed altre grandi compagnie telefoniche italiane hanno modificato le modalità di fatturazione passando dalle tariffe mensili alle bollette fatturate a 28 giorni. Attuando questo tipo di modalità di fatturazione, hanno guadagnato su ogni cliente 2-3 giorni al mese. Gli ignari utenti, si sono ritrovati […]
Stanco di continuare a ricevere fatture Vodafone dopo disdetta? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con Vodafone. Come vengono tutelati i consumatori? Accade sempre più spesso che a seguito della richiesta di disdetta o di migrazione del contratto effettuata da un suo […]
Vuoi sapere come scrivere un reclamo a Vodafone correttamente e porre fine al problema con il Gestore? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e nell’articolo ti forniamo tutte le informazioni utili sulla procedura di reclamo Vodafone, offrendoti al contempo la nostra assistenza gratuita per risolvere i problemi con il Gestore! Cosa scrivere […]
Chi siete e come funziona il vostro servizio? Come funziona RimborsoTelefonico – Il nostro portale si avvale della collaborazione di una rete di professionisti specializzati
In che caso ho diritto ad una compensazione economica da parte della compagnia telefonica? Salvo il risarcimento di un maggior danno (perdita di chance, lucro
Devo sostenere dei costi per avvalermi del vostro servizio? Il nostro servizio è completamente gratuito per l’utente. Perché potete offrirlo gratuitamente? Siamo in grado di
Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.