Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Maggio 25, 2018

Wind Tre deve rimborsare i servizi non richiesti


servizi non richiesti

RimborsoTelefonico tutela gli utenti dovunque essi si trovino fornendo i propri servizi su tutto il territorio nazionale “isole comprese“: il Giudice di Pace di Ischia condanna Wind Tre.

Indice dei contenuti – Wind Tre deve rimborsare i servizi non richiesti

  1. Gli indebiti guadagni di Wind Tre
  2. I rimborsi non sono automatici
  3. Con RimborsoTelefonico fai valere i tuoi diritti senza muoverti da casa
  4. Consulta il provvedimento originale

Gli indebiti guadagni di Wind Tre

L’operatore in questi anni ha estorto milioni di euro ad altrettanti utenti con addebiti di servizi premium o a sovrapprezzo non voluti né fruiti dagli stessi. Si tratta dei servizi più vari (oroscopo, contenuti sexy, ecc.) che utenti ignari si sono visti addebitare nelle fatture senza che li avessero in alcun modo richiesti o consapevolmente attivati.

Vai all’indice

I rimborsi non sono automatici

Purtroppo, malgrado le numerose sanzioni dell’Antitrust e dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni per la pratica commerciale scorretta od aggressiva posta in essere dall’operatore, i rimborsi non sono automatici e la maggior parte degli utenti, per importi mediamente di alcune decine di euro, ha preferito abbozzare senza procedere legalmente nei confronti di Wind Tre, ritenendo in pratica che “la spesa non valesse l’impresa”.

Vai all’indice

Con RimborsoTelefonico fai valere i tuoi diritti senza muoverti da casa

È quello che ha fatto un utente ischitano che ha deciso come tanti altri di non rimanere passivo al cospetto degli abusi perpetrati dal proprio operatore telefonico e, con il nostro servizio senza costi né rischi, ha ottenuto dal Giudice di Pace di Ischia il rimborso delle somme addebitate oltre ad un cospicuo risarcimento da Wind Tre direttamente accreditato sul proprio conto corrente, per i servizi premium che gli erano stati addebitati in fattura senza che li avesse richiesti.

Se ti sono stati addebitati servizi premium non richiesti, puoi scegliere di affidarti a Rimborso Telefonico che metterà GRATUITAMENTE a tua disposizione il suo team di esperti, consulenti ed avvocati, avvezzi a gestire con successo numerosi casi al giorno in tutta Italia. Inviaci la tua richiesta di assistenza gratuita, ti aiuteremo a risolvere il problema e, se ci sono i presupposti legali, ad ottenere il giusto indennizzo economico per il disagio subito.

“da un esame delle fatture notava l’attivazione, e l’addebito, di servizi non richiesti, segnatamente SMS/MMS a sovrapprezzo, contenuti portale 3, Pagine portale 3”

Vai all’indice

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Vodafone, costi non dovuti in bolletta

Se ti accorgi che nella bolletta Vodafone compaiono voci per servizi accessori che non hai richiesto, la prima cosa da fare è inviare un reclamo efficace a Vodafone. Indice dei contenuti Addebiti non dovuti? Prima cosa fare un reclamo Per inoltrare un reclamo Vodafone corretto consulta la nostra guida Se decorsi 45 giorni Vodafone non […]


» Niente scuse, Vodafone deve attivare la linea

La possibilità di comunicare è collegata ad un diritto fondamentale della persona e la sua disponibilità non può essere lasciata esclusivamente alle logiche concorrenziali del mercato. Indice dei contenuti – Niente scuse, Vodafone deve attivare la linea L’utente ha il diritto di usufruire della linea telefonica fissa e del collegamento ad internet? Il servizio universale […]


» vodafone 06 11 19 rimborso

Consulta il provvedimento originale


» Mal funzionamento del servizio telefonico Windtre

Come quantificare il risarcimento dovuto all’utente per un disservizio telefonico? Il Giudice di Pace lo ha fatto in via equitativa ai sensi dell’art. 1226 del codice civile. Il contratto di telefonia imporrebbe agli operatori di fornire i servizi, sia voce che internet, in modo regolare e continuo ed in conformità con le prestazioni promesse e […]


» Rimborso bollette contestate Telecom

In questo articolo spieghiamo come tramite semplici passi si può effettuare un reclamo Tim corretto ed ottenere la restituzione dei soldi. Indice dei contenuti Quando contestare le bollette Tim Consulta il provvedimento originale Contestare una o più fatture Tim Telecom o Tim Business è molto importante per evitare che ti vengano addebitati in bolletta degli […]


» Fatturazione Tim dopo disdetta: cosa fare?

Indice dei contenuti Fatturazione successiva alla disdetta Tim, sempre solo un errore? Fatturazione Tim dopo disdetta: cosa fare? Consulta il provvedimento originale Le segnalazioni che ci pervengono di fatturazione da parte degli operatori telefonici che “stranamente” non s’interrompe dopo trenta giorni dalla disdetta dell’utente (questo è infatti il massimo preavviso di legge che l’utente deve […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.