Febbraio 15, 2020
Come spesso accade gli utenti non vedono compiutamente riconosciuti i loro diritti dinanzi al Corecom, ovvero nella fase del tentativo obbligatorio di conciliazione per le controversie telefoniche; ciò perché in tale ambito gli operatori non temono alcuna condanna alle spese.
Indice dei contenuti
- La vicenda
- Consulta il provvedimento originale
La vicenda
In questo caso l’utente che aveva svolto personalmente e senza alcuna assistenza una conciliazione con Vodafone recandosi fisicamente presso il Corecom regionale, peraltro avendo preso un giorno di ferie dal proprio lavoro ed avendo affrontato le spese del viaggio in treno, lamentava il mancato pagamento da parte dell’operatore di quanto promesso in quella sede.
A nulla, come di consueto, erano serviti i reclami inoltrati.
Solo dopo essersi rivolto a Rimborso Telefonico lo ha ottenuto. Vai all’indice
Consulta il provvedimento originale
rimborsotelefonico.it
︽Torna inizio pagina
Vodafone condannata dal Giudice di Pace
Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!
Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?
Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e
gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►
Articoli Correlati
Consulta il provvedimento originale
Rimborsati 763,06 euro per Servizi non richiesti H3G addebitati ad un’utente dalla società incorporante H3G S.p.A. per servizi premium. Wind Tre S.p.A. è una società italiana del gruppo CK Hutchison operativa dal 31 dicembre 2016 e nata come joint venture tra i gruppi CK Hutchison e Veon in seguito alla fusione per incorporazione di Wind […]
Ennesima sentenza di condanna dal Giudice di pace in favore di un utente assistito gratuitamente dallo staff di legali di rimborsotelefonico.it per Vodafone Italia. Ennesima sentenza di condanna in favore di un utente assistito gratuitamente dallo staff di legali di rimborsotelefonico.it per Vodafone Italia che è la filiale italiana del Vodafone Group Plc, multinazionale della […]
Non bastano le bollette, se Fastweb viene chiamata il giudizio dall’utente deve provare il credito, altrimenti nulla è dovuto. Per la nostra esperienza possiamo affermare che spesso, se un utente decide di non pagare una o più fatture emesse da un operatore telefonico, non lo fa perché è un pericoloso lestofante, ma perché quasi sempre o […]
L’operatore non può imporre all’utente che recede dal contratto il costo di un servizio o di un prodotto se non è stato previsto in fase di sottoscrizione. Indice dei contenuti Agcom costi disattivazione: criteri per la quantificazione Le spese di recesso non possono eccedere: L’operatore può fare pagare alla disdetta costi una tantum che l’utente […]
Consulta il provvedimento originale