Il nostro servizio è gratuito e senza alcun rischio per l’utente, infatti le spese della nostra attività vengono imputate all’operatore che ha causato il disservizio in base al principio di soccombenza.

Hai problemi alla rete fissa Vodafone? Devi segnalare un guasto telefonico? Spesso orientarsi nei siti delle compagnie telefoniche è complicato. Come si fa a inoltrare correttamente un reclamo a Vodafone?

Vai all'indice

Molto importante fare reclamo scritto

In QUESTA GUIDA spieghiamo come fare un reclamo a Vodafone e mettiamo a disposizione un modello di lettera di reclamo da scaricare.

Ricorda la presentazione del reclamo è indispensabile per avere diritto agli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi.

Se a seguito del reclamo inoltrato Vodafone non dovesse risolvere tempestivamente il problema o rispondere al reclamo potrai inoltrare la tua richiesta di assistenza gratuita e rimborsotelefonico.it metterà a tua disposizione il suo staff legale per aiutarti a risolvere il problema e, se ci sono i presupposti, ad ottenere il giusto risarcimento per il disservizio ed il disagio subito.

Il servizio di rimborsotelefonico.it è semplice, gratuito e senza alcun rischio per l’utente, infatti le spese della nostra attività vengono imputate all’operatore che ha causato il disservizio in base al principio di soccombenza (ovvero: chi ha torto paga anche le spese di chi ha ragione!) come potrai vedere in tutte le sentenze pubblicate come quella qui sotto.

Vai all'indice

Consulta il provvedimento originale

Document

Hai subito un disservizio? Vai al nostro form, compilalo e verrai ricontattato.