Problemi alla linea fissa e assenza di segnale Tim?
Nell’articolo ti spieghiamo le cause e ti diamo le soluzioni: siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e possiamo offrirti la nostra assistenza per risolvere i problemi con il Gestore!
Perchè il segnale Tim è assente?
L’assenza di segnale Tim della linea telefonica o internet può essere causata da una serie di fattori tra cui:
- problemi tecnici come guasti alle cabine, interruzione dei cavi Telecom, caduta di pali o pali pericolanti
- attività di manutenzione della compagnia telefonica non comunicate
- malfunzionamento dei dispositivi dell’utente
- sospensione amministrativa del servizio, se il cliente non ha pagato più bollette telefoniche o se gli uffici amministrativi non le hanno registrate
- mancato rispetto degli standard di qualità minimi garantiti sul contratto da parte dell’operatore.
- interferenze esterne
Che problemi ha la Tim oggi?
Per controllare se nella tua zona c’è un guasto alla linea Telecom puoi controllare sul sito ufficiale Tim o su downdetector.it, in cui vengono raccolte le segnalazioni dei problemi Tim Telecom della giornata.
Se i problemi di connessione o con la linea telefonica si prolungano da diversi giorni, sappi che l’operatore deve erogarti un indennizzo!
In questo caso, contattaci subito per rihiedere la nostra assistenza e ottenere ciò che ti spetta!
Cosa fare se la linea telefonica Tim è isolata?
Se non riesci a chiamare o ricevere telefonate, Tim suggerisce di alzare il ricevitore e attenzionare il suono emesso. Il problema, la causa e la soluzione varieranno in base ad esso.
Per capire cosa fare in caso di assenza di segnale puoi consultare il sito Tim.
Come ti risolviamo il problema
Indipendentemente dalla causa, quando ti ritrovi senza segnale, rischi non solo di essere isolato dal mondo esterno, ma anche di subire perdite economiche (soprattutto se sei un utente business).
Noi siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.
Quello che garantiamo agli utenti è la possibilità di ottenere il giusto risarcimento tramite l’indennizzo e il rimborso per il disagio subìto.
Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Tim.
Sarai poi tu a decidere liberamente se affidarti a noi.