Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Luglio 10, 2024

Disservizio Iliad: rimborso garantito!


problemi e disservizi iliad

 

Stai lottando contro Iliad per risolvere i problemi alla rete fissa/mobile o adsl?

Vuoi segnalare un guasto o un disservizio Iliad? Noi di Rimborso Telefonico siamo la soluzione giusta per te!

 

Come possiamo esserti utili?

Grazie al nostro team di avvocati specializzati in telefonia possiamo aiutarti gratuitamente a ripristinare la linea, risolvere i problemi con Iliad e farti ottenere l’indennizzo che ti spetta per il disservizio!

Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo attentamente il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile, seguendoti passo dopo passo.

Ricevuta la segnalazione, un nostro operatore:

  • verificherà la correttezza di eventuali reclami inviati
  • ti richiederà i documenti necessari per avviare lo studio della pratica
  • nei casi di sospensione o interruzione, si attiverà per richiedere il ripristino del servizio

Una volta recuperate queste informazioni potrai sapere se il tuo problema è assistibile e qual è l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subito.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza possiamo garantirti non solo la risoluzione del problema ma anche un risarcimento in termini economici, senza incappare in errori burocratici e reclami che non hanno mai risposta.

I nostri servizi professionali sono alla portata di tutti, poiché gratuiti! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Iliad!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Quali sono i diritti dei consumatori in caso di disservizi Iliad?

Quando hai firmato il tuo contratto con Iliad, la compagnia si è impegnata a erogarti specifici servizi in cambio di un corrispettivo economico.

Nel contratto, inoltre, ha specificato: le performance massime del servizio da te scelto (es. massima velocità di connessione internet), lo standard minimo di qualità garantito (es. la minima velocità di connessione che deve esserti garantita) e i tempi di attivazione del servizio.

Se Iliad non rispetta gli impegni presi, tu hai diritto:

  • alla risoluzione dei problemi entro 4 giorni lavorativi dalla tua segnalazione
  • al rimborso del canone versato per un servizio che non hai ricevuto o che hai ricevuto solo parzialmente
  • all’indennizzo economico per compensare il disagio subìto
  • al risarcimento, qualora i problemi di rete Iliad avessero causato un danno alla tua attività
  • a cambiare operatore senza pagare penali, restituzione sconti o rate residue del modem se Iliad non ha rispettato i tuoi diritti.

 

Iliad non risponde ai reclami? Ti spetta l’indennizzo!

Se l’invio del reclamo (magari per iscritto e conservandone copia) è un obbligo dell’utente per portare la problematica alla conoscenza dell’operatore e sollecitarlo alla risoluzione, rispondere è un dovere degli operatori telefonici imposto dall’Autorità Garante per le garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) al massimo entro 45 giorni dal momento in cui riceve il reclamo.

Se Iliad non dovesse farlo o dovessi ricevere una risposta inadeguata o stereotipata, dovrà corrisponderti un ulteriore indennizzo per mancata risposta al reclamo, infatti se l’operatore non fornisce risposta al reclamo entro i termini stabiliti dalla carta dei servizi o dalle delibere dell’Agcom, è tenuto a corrispondere al cliente un indennizzo pari ad euro 1,00 per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo di euro 300,00.

 


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Disservizio Wind Tre Infostrada linea e rete: cosa fare e come avere un risarcimento

  Stai riscontrando un disservizio Wind Tre (linea o rete Internet)? Hai già provato a fare una segnalazione, ma nessuno ti ha aiutato? Nell’articolo ti diciamo cosa fare per risolvere definitivamente il problema ed ottenere il rimborso delle bollette pagate durante il disservizio. Disservizio Wind: cosa fare e cosa ti spetta I disservizi Wind (es. […]


» Telefono fisso funziona Tim: non chiama e non riceve

  “Non funziona il telefono fisso Tim, non chiama e non riceve”. Cosa fare in questa situazione? Se fare la segnalazione guasti Tim linea fissa non è semplice come speravi, ti diamo le delucidazioni che cerchi. Siamo un team di avvocati esperti in telefonia e oltre alla riattivazione del servizio ti faremo ottenere anche l’indennizzo […]


» Assenza di segnale Tim: problemi e soluzioni

  Problemi alla linea fissa e assenza di segnale Tim? Nell’articolo ti spieghiamo le cause e ti diamo le soluzioni: siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e possiamo offrirti la nostra assistenza per risolvere i problemi con il Gestore!   Perchè il segnale Tim è assente? L’assenza di segnale Tim della linea telefonica […]


» Rimborso per Problemi Hardware del Servizio Telefonico

Rimborso per Problemi Hardware del Servizio Telefonico | Nessuno vuole trovarsi in una situazione stressante in cui il proprio servizio telefonico subisce interruzioni o guasti a causa di problemi hardware. La comunicazione è un aspetto fondamentale della vita moderna e quando questa viene compromessa a causa di inconvenienti tecnici, può causare disagi significativi sia a […]


» Numero provvisorio Iliad: quanto dura

  Vorresti sapere come togliere il numero provvisorio iliad perché hai richiesto la portabilità e questo numero sta durando più del dovuto? Noi di Rimborso telefonico possiamo fornirti la nostra assistenza gratuita per farti riavere il tuo numero storico e farti anche ottenere l’indennizzo nel caso in cui la tempistica del numero provvisorio si sta […]


» Come inviare un reclamo Iliad per disservizio

Iliad è uno dei nuovi operatori telefonici che si stanno diffondendo a macchia d’olio. Ha ottenuto il riconoscimento ai Global Mobile Network Experience Awards 2021 di OpenSignal, una premiazione indetta dalla società indipendente di test e analisi delle reti cellulari. Iliad rientra nel gruppo di operatori che a livello globale hanno migliorato di più la […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.