C’è un errore in bolletta e vuoi fare la contestazione fattura Sky? In presenza di bollette telefoniche ritenute errate o esagerate, occorre anzitutto fare mente locale dei consumi e verificare se quanto fatturato corrisponde al reale utilizzo della linea e se gli importi ritenuti sbagliati sono riferiti a fatture non dovute.
Grazie al nostro team di avvocati specializzati in telefonia, noi di Rimborso telefonico possiamo garantirti la giusta assistenza gratuita per risolvere i problemi con Sky!
Perché contestare una fattura Sky?
Il pagamento delle bollette è un dovere del cliente, ma non quando si è in presenza di errori di fatturazione o quando queste contengono costi diversi da quelli pattuiti o costi per servizi inizialmente proposti come gratuiti.
La Legge Bersani n. 40/2007 stabilisce che il contratto deve contenere soltanto i servizi essenziali (linea/internet), mentre quelli aggiuntivi devono essere espressamente accettati separatamente. Inoltre, sono vietate le penali per la cessazione anticipata.
I motivi per fare la contestazione di una fattura Sky si riferiscono a:
- doppia fatturazione di bollette telefoniche per la stessa utenza, a seguito di portabilità del numero, dopo disdetta o recesso
- fatturazione multipla per lo stesso servizio
- attribuzione di consumi superiori a quelli reali
- penali o costi di recesso non dovuti
- addebiti non dovuti per servizi, inizialmente proposti come gratuiti.
Come ti aiutiamo a contestare le fatture Sky
Se tue richieste sono rimaste inascoltate e vuoi affidarti ad esperti del settore per garantirti la risoluzione del problema (e anche l’indennizzo che ti spetta) Rimborso Telefonico è la soluzione giusta per fare una contestazione fattura Sky!
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Sky!
Nel fare per te la contestazione fattura Sky ci assicureremo di farti ottenere:
- il rimborso per il disservizio subìto
- il risarcimento delle somme richieste indebitamente
- l’annullamento delle fatture illegittime o non dovute.
La nostra assistenza
Non occorre scrivere alcuna lettera di contestazione fattura Sky, nè cercare assiduamente (e senza risultato) che numero fare per contestare una fattura Sky!
Ricevuta la segnalazione, ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. Un nostro consulente:
- ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari del caso
- verificherà la correttezza dei reclami già inviati
- avvierà la pratica affidando il caso a nostro avvocato.
Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dalla risoluzione del disservizio sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!
Vuoi contestare una fattura Sky? Compila il form sottostante, ci pensiamo noi!