Stai continuando a ricevere bollette Fastweb dopo disdetta e, ovviamente, non vuoi pagarle?
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con il Gestore.
Come vengono tutelati i consumatori?
Accade sempre più spesso che a seguito della richiesta di disdetta o di migrazione del contratto effettuata da un suo cliente, Fastweb continui ad emettere fatture anche nei mesi successivi.
In realtà, il problema non è confinato solo a Fastweb ma anche a tutti gli altri Gestori. Infatti, l’Autorità Antitrust ha inflitto multe per un totale di un milione di euro a quattro aziende: Vodafone, Wind, Telecom e Fastweb, con l’accusa di aver adottato comportamenti illeciti nella gestione delle disdette dei servizi di telefonia fissa e mobile.
Le sanzioni sono state così distribuite: Vodafone S.p.A. è stata multata per 400 mila euro, Wind Tre S.p.A. per 300 mila euro, Telecom S.p.A. per 200 mila euro e Fastweb S.p.A. per 100 mila euro.
Il tuo caso non è il solo…
Nonostante le multe, casi del genere continuano a verificarsi e gli utenti non sanno bene a chi rivolgersi per non ritrovarsi con una pila di fatture insolute e il rischio di sentirsi chiamare dal recupero crediti.
È quello che è accaduto anche a un utente che si è rivolto a noi e dal cui caso è scaturita l’ordinanza del Tribunale, riportata di seguito, che ha condannato Fastweb al rimborso.
Consulta il provvedimento originale
Fastweb emette fatture dopo disdetta? Richiedi la nostra assistenza
Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.
Il caso mostrato ha avuto risoluzione con la sentenza sotto riportata in cui si dichiarano non dovuti gli importi riferiti al periodo successivo alla disdetta e viene condannata Fastweb al pagamento di un indennizzo all’utente.
Contattaci e una volta ricevuta la segnalazione esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Fastweb.
Sarai poi tu a decidere liberamente se affidarti a noi o agire in autonomia.