Se ti ritrovi con delle bollette Fastweb non pagate e vuoi sapere cosa succede e cosa fare per evitare conseguenze, leggi l’articolo!
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con il Gestore, evitando il recupero crediti!
In quali casi si può non pagare le bollette Fastweb?
Partendo dal presupposto che, sottoscrivendo un contratto telefonico è ovvio che le bollette vadano regolarmente pagate, esistono dei casi che riguardano addebiti per errata fatturazione o fatturazioni non dovute, come:
- doppia fatturazione di bollette telefoniche per la stessa utenza
- doppia fatturazione a seguito di portabilità del numero, dopo disdetta o a seguito di recesso
- fatturazione multipla per lo stesso servizio
- attribuzione di consumi superiori a quelli reali
- penali o costi di recesso non dovuti
- addebiti non dovuti per servizi, inizialmente proposti come gratuiti.
Come risolviamo il problema
Se ti ritrovi o pensi di ritrovarti in una delle suddette situazioni e non hai pagato alcune bollette Fastweb, non devi far altro che contattarci – senza alcun impegno – e prenderemo noi in carico la situazione.
Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.
Grazie alla nostra esperienza pluriennale, ti garantiamo:
- la riattivazione del servizio (se è stato sospeso a seguito di bollette non pagate)
- l’annullamento delle somme richieste
- il rimborso per somme già pagate indebitamente.
Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo attentamente il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.
La nostra assistenza puntuale e professionale si farà carico del tuo problema, gratuitamente! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Fastweb!
Cosa succede se non pago le bollette Fastweb?
Nel caso in cui l’utente non abbia pagato diverse bollette Fastweb, potrebbe andare incontro a delle conseguenze.
Di solito, la compagnia invia un sollecito di pagamento, ma nel caso di protratto mancato pagamento, potrebbe decidere di vendere il credito a un’agenzia di recupero crediti (per approfondire, leggi di più sul recupero crediti).
Dopo quanto tempo Fastweb stacca la linea?
In caso di mancato pagamento prolungato, l’operatore potrebbe decidere di sospendere il servizio. Potrà però farlo solo previo preavviso e dovrà ripristinarlo entro 3 giorni, non appena il debito sarà saldato.
Se l’operatore non provvede automaticamente a ripristinare il servizio, puoi sollecitarlo utilizzando i numeri che ti forniamo di seguito.
Hai delle bollette non pagate? Scopri come usufruire della nostra assistenza gratuita!