Ti ritrovi con delle bollette WindTre non pagate e vorresti sapere come porre rimedio alla situazione con il gestore?
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi di fatturazione con Wind, evitando il recupero crediti!
In quali casi è possibile non pagare le bollette Wind?
Considerato ovvio il fatto che le bollette vadano regolarmente pagate, esistono alcuni casi che si si discostano dalla regola e che riguardano addebiti per errata fatturazione o fatturazioni non dovute. Si tratta di:
- doppia fatturazione di bollette telefoniche per la stessa utenza
- doppia fatturazione a seguito di portabilità del numero, dopo disdetta o a seguito di recesso
- fatturazione multipla per lo stesso servizio
- attribuzione di consumi superiori a quelli reali
- penali o costi di recesso non dovuti
- addebiti non dovuti per servizi, inizialmente proposti come gratuiti.
Come risolviamo il problema
Se ti rivedi in una delle suddette situazioni e non hai pagato alcune bollette Wind non devi far altro che contattarci – senza alcun impegno – e prenderemo noi in carico la situazione.
Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza puntuale e professionale si farà carico del tuo problema, gratuitamente! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Wind!
Grazie alla nostra esperienza pluriennale, ti garantiamo:
- la riattivazione del servizio (se è stato sospeso a seguito di bollette non pagate)
- l’annullamento delle somme richieste
- il rimborso per somme già pagate indebitamente.
Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo attentamente il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.
Il nostro servizio
Ricevuta la segnalazione, un nostro consulente:
- ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari per avviare la pratica
- verificherà le bollette non pagate.
Recuperate queste informazioni, ti sarà fornito riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile. Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dall’eventuale ripristino della linea sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!
Cosa succede le bollette Wind non vengono pagate?
Nel caso in cui l’utente non abbia pagato più di una bolletta Wind potrebbe andare incontro a delle conseguenze: la compagnia in primis invia un sollecito di pagamento; nel caso di protratto mancato pagamento, potrebbe decidere di vendere il credito a un’agenzia di recupero crediti (per approfondire, leggi di più sul recupero crediti).
Dopo quanto tempo WindTre stacca la linea?
In caso di mancato pagamento prolungato, l’operatore potrebbe decidere di sospendere il servizio. Potrà però farlo solo previo preavviso e dovrà ripristinarlo entro 3 giorni, non appena il debito sarà saldato.
Se l’operatore non provvede automaticamente a ripristinare il servizio, puoi sollecitarlo utilizzando i numeri che ti forniamo di seguito.