Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Agosto 9, 2024

Bollette WindTre non pagate: assistenza gratuita


bollette wind non pagate assistenza legale

 

Ti ritrovi con delle bollette WindTre non pagate e vorresti sapere come porre rimedio alla situazione con il gestore?

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi di fatturazione con Wind, evitando il recupero crediti!

 

In quali casi è possibile non pagare le bollette Wind?

Considerato ovvio il fatto che le bollette vadano regolarmente pagate, esistono alcuni casi che si si discostano dalla regola e che riguardano addebiti per errata fatturazione o fatturazioni non dovute. Si tratta di:

  • doppia fatturazione di bollette telefoniche per la stessa utenza
  • doppia fatturazione a seguito di portabilità del numero, dopo disdetta o a seguito di recesso
  • fatturazione multipla per lo stesso servizio
  • attribuzione di consumi superiori a quelli reali
  • penali o costi di recesso non dovuti
  • addebiti non dovuti per servizi, inizialmente proposti come gratuiti.

 

Come risolviamo il problema

Se ti rivedi in una delle suddette situazioni  e non hai pagato alcune bollette Wind non devi far altro che contattarci – senza alcun impegno – e prenderemo noi in carico la situazione.

Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici. La nostra assistenza puntuale e professionale si farà carico del tuo problema, gratuitamente! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Wind!

Grazie alla nostra esperienza pluriennale, ti garantiamo:

  • la riattivazione del servizio (se è stato sospeso a seguito di bollette non pagate)
  • l’annullamento delle somme richieste
  • il rimborso per somme già pagate indebitamente.

Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo attentamente il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Il nostro servizio

Ricevuta la segnalazione, un nostro consulente:

  • ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari per avviare la pratica
  • verificherà le bollette non pagate.

Recuperate queste informazioni, ti sarà fornito riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile. Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dall’eventuale ripristino della linea sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!

 

Cosa succede le bollette Wind non vengono pagate?

Nel caso in cui l’utente non abbia pagato più di una bolletta Wind potrebbe andare incontro a delle conseguenze: la compagnia in primis invia un sollecito di pagamento; nel caso di protratto mancato pagamento, potrebbe decidere di vendere il credito a un’agenzia di recupero crediti (per approfondire, leggi di più sul recupero crediti).

 

Dopo quanto tempo WindTre stacca la linea?

In caso di mancato pagamento prolungato, l’operatore potrebbe decidere di sospendere il servizio. Potrà però farlo solo previo preavviso e dovrà ripristinarlo entro 3 giorni, non appena il debito sarà saldato.

Se l’operatore non provvede automaticamente a ripristinare il servizio, puoi sollecitarlo utilizzando i numeri che ti forniamo di seguito.

 


Hai delle bollette non pagate?

Compila il form e sarai ricontattato ►


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Fatture – bollette Tim Telecom non pagate: cosa succede e quando interviene la prescrizione

  Ti ritrovi con bollette Tim Telecom non pagate e vuoi sapere cosa può succedere? Nell’articolo ti spieghiamo le possibili conseguenze, ma soprattutto quando è tuo diritto non pagare le fatture (perché non dovute) e quindi come annullarle! Quando non pagare le bollette diventa un diritto Pagare il canone mensile è un dovere di ogni […]


» Prescrizione bollette telefoniche non pagate

  Le richieste di pagamento da parte di compagnie telefoniche e agenzie di recupero crediti possono riferirsi, non raramente, a casi particolari in cui si parla di prescrizione delle bollette telefoniche non pagate. Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e in questo articolo ti spieghiamo quando è possibile non pagare le bollette prescritte […]


» Contestazione fattura Tim (ex Telecom Italia) per addebiti ingiustificati

Vuoi contestare una fattura Tim Telecom (o più bollette) per addebiti ingiustificati riguardanti la linea o il modem? Ci hai già provato, ma senza risultati? Nell’articolo ti spieghiamo come annullare le fatture non dovute per non pagarle più e ottenere il rimborso se le hai già saldate. Addebiti Tim non autorizzati in fattura: quando contestare […]


» Portabilità WindTre e numero provvisorio

  Hai richiesto la portabilità e ti è stato assegnato un numero provvisorio WindTre che sta durando più del dovuto? Noi di Rimborso telefonico possiamo fornirti la nostra assistenza gratuita per farti riavere il tuo numero storico e farti anche ottenere l’indennizzo nel caso in cui la tempistica del numero provvisorio si sta protraendo troppo. […]


» Adeguamento dei prezzi all’inflazione nel 2024 di WINDTRE

Adeguamento dei prezzi all’inflazione nel 2024 di WINDTRE – Con l’arrivo del 2024, un aumento dei prezzi telefonici potrebbe essere inevitabile per alcuni clienti. Le clausole ISTAT introdotte da WINDTRE, TIM ed Eolo stanno attirando l’attenzione, promettendo adeguamenti basati sull’inflazione. In questo articolo, esploriamo cosa comporta questa modifica e come i consumatori possono affrontarla. La […]


» Fatture / bollette Tim Telecom dopo disdetta: cosa fare

  Stai continuando a ricevere fatture Tim dopo disdetta e non sai cosa fare? Hai chiesto spiegazioni al gestore, ma non hai ricevuto risposte o ti hanno addirittura detto che sono dovute? Nell’articolo ti spieghiamo quando le bollette dopo disdetta sono illegittime, ma soprattutto come non pagarle più e ottenere il rimborso delle somme che hai già […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.