Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Settembre 11, 2024

Portabilità Wind non andata a buon fine


portabilità non andata a buon fine windtre

 

Se credi che il processo di portabilità stia durando troppo o pensi che la portabilità wind non è andata a buon fine, qui potrai scoprire come ottenere un indennizzo per il disservizio che stai vivendo.

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza gratuita di cui hai bisogno per risolvere i problemi con Wind.

 

Perché la richiesta a Wind di portabilità non è andata a buon fine?

Ritrovandosi a fare la portabilità si può incappare in problemi che dipendono da impedimenti tecnici, amministrativi o dall’ostruzionismo attuato dal vecchio gestore che non vuole perdere il cliente.

Ma cosa succede se la portabilità Wind non va a buon fine? Ben che vada, rimarrai con il vecchio operatore, prendendo atto della perdita di tempo. consapevole che ti è stato negato un diritto. In questi casi, potrebbe capitare che, a seguito dell’assegnazione di un numero provvisorio, questo può rimanere attivo più del previsto con il rischio della definitiva perdita del numero storico (a cui l’utente è spesso molto affezionato).

 

Come ti aiutiamo se la portabilità Wind non è andata a buon fine

Se ti ritrovi nella situazione in cui la portabilità wind non è andata a buon fine (mancata portabilità), hai subìto un ritardo o hai perso il tuo numero storico, noi di Rimborso Telefonico rappresentiamo la soluzione adatta a te!

Grazie alla nostra esperienza pluriennale ti garantiamo la possibilità di ottenere:

  • il compleatmento della portabilità richiesta, attraverso un procedimento d’urgenza
  • l’indennizzo per il ritardo dei tempi portabilità Wind
  • il risarcimento per il periodo in cui sei stato disservito.

Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo attentamente il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.

La nostra assistenza puntuale e professionale si farà carico del tuo problema, gratuitamente! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a WindTre!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

La nostra assistenza

Ricevuta la segnalazione, ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. Un nostro consulente:

  • ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari del caso
  • verificherà la correttezza di reclami già inviati.

Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dalla risoluzione del disservizio sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!

 

Quale indennizzo mi spetta per portabilità Wind non andata a buon fine?

Secondo le tabelle incluse nella delibera Agcom n.347/18, la misura dell’indennizzo ammonta a €7,50 per ogni giorno di ritardo. Nel caso in cui il gestore non provveda al rimborso automatico sulla SIM entro 30 giorni, puoi fare ricorso tramite l’Agcom o il giudice per ottenere il riconoscimento del risarcimento per il disagio subito.

Affidati a noi e ti faremo ottenere tutto ciò che ti spetta!

 

Portabilità Wind: tempi

I tempi della portabilità Wind sono dettati dalla delibera AgCom n° 147/11/CIR all. 1 e corrispondono a:

  • 20 giorni solari per la linea fissa
  • 1 giorno lavorativo per il mobile
  • 60 giorni solari per Adsl o Fibra.

 


La portabilità Wind non è andata a buon fine? Compila il form e sarai ricontattato!

Richiedi la nostra assistenza  ►

 


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Telefono fisso Wind non funziona

  “Il telefono fisso Wind non funziona, la fibra wind non va”. Cosa fare in questa situazione? Se ottenere assistenza per la tua linea fissa non è semplice come speravi, ti diamo le delucidazioni che cerchi. Siamo un team di avvocati esperti in telefonia e oltre alla riattivazione del servizio ti faremo ottenere anche l’indennizzo […]


» Interruzione internet Wind: assistenza e soluzioni!

  L’interruzione della linea internet Wind ti sta causando non pochi problemi e magari non riesci neanche a lavorare? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere i problemi con il Gestore e garantirti il rimborso che ti spetta!   Interruzione del servizio internet Wind, perché accade? Le cause […]


» Segnalazione guasto WindTre Infostrada 159: come fare

  Hai bisogno di fare una segnalazione per un guasto Wind Tre Infostrada sulla linea fissa o Internet? Hai già provato a contattarli, ma senza ottenere risultati? Sappiamo quanto possa essere frustrante non ricevere il supporto adeguato! Nell’articolo ti spieghiamo come risolvere il problema e come avere un indennizzo economico, oltre al rimborso delle bollette […]


» Disservizio linea Wind voce e dati

Disservizio linea Wind voce e dati | Hai avuto problemi con la linea Wind? Innanzitutto, ti consiglio di contattare il servizio clienti di Wind per segnalare il problema e per ottenere assistenza per risolverlo. In alcuni casi, il disservizio linea Wind potrebbe essere necessario verificare la copertura del segnale nella tua zona o effettuare alcune […]


» Aumenti tariffe WindTre luglio 2022: come evitarli

Aumenti tariffe Windtre luglio 2022 per telefonia mobile, nello specifico dal 13 luglio 2022! Dopo questa data entrerà in vigore una nuova rimodulazione tariffaria per i clienti con un’offerta mobile prepagata WINDTRE. All’aumento del canone mensile corrisponderà un aumento di Giga rispetto a quanto previsto originariamente, di conseguenza si verificheranno degli Aumenti tariffe WindTre, una […]


» Quando la Portabilità Online Diventa un Problema: Cosa Fare se la Scheda non Arriva?

L’acquisto di una scheda per la portabilità online è diventato un processo comune e pratico per molti utenti che cercano di cambiare operatore senza perdere il proprio numero di telefono. Tuttavia, cosa accade quando questo processo incontra degli ostacoli e la scheda ordinata non arriva mai? Questo è il problema con cui si è confrontato […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.