Se credi che il processo di portabilità stia durando troppo o pensi che la portabilità wind non è andata a buon fine, qui potrai scoprire come ottenere un indennizzo per il disservizio che stai vivendo.
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza gratuita di cui hai bisogno per risolvere i problemi con Wind.
Perché la richiesta a Wind di portabilità non è andata a buon fine?
Ritrovandosi a fare la portabilità si può incappare in problemi che dipendono da impedimenti tecnici, amministrativi o dall’ostruzionismo attuato dal vecchio gestore che non vuole perdere il cliente.
Ma cosa succede se la portabilità Wind non va a buon fine? Ben che vada, rimarrai con il vecchio operatore, prendendo atto della perdita di tempo. consapevole che ti è stato negato un diritto. In questi casi, potrebbe capitare che, a seguito dell’assegnazione di un numero provvisorio, questo può rimanere attivo più del previsto con il rischio della definitiva perdita del numero storico (a cui l’utente è spesso molto affezionato).
Come ti aiutiamo se la portabilità Wind non è andata a buon fine
Se ti ritrovi nella situazione in cui la portabilità wind non è andata a buon fine (mancata portabilità), hai subìto un ritardo o hai perso il tuo numero storico, noi di Rimborso Telefonico rappresentiamo la soluzione adatta a te!
Grazie alla nostra esperienza pluriennale ti garantiamo la possibilità di ottenere:
- il compleatmento della portabilità richiesta, attraverso un procedimento d’urgenza
- l’indennizzo per il ritardo dei tempi portabilità Wind
- il risarcimento per il periodo in cui sei stato disservito.
Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo attentamente il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.
La nostra assistenza puntuale e professionale si farà carico del tuo problema, gratuitamente! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a WindTre!
La nostra assistenza
Ricevuta la segnalazione, ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. Un nostro consulente:
- ti contatterà telefonicamente per acquisire i documenti necessari del caso
- verificherà la correttezza di reclami già inviati.
Seguiremo il caso passo dopo passo, partendo dalla risoluzione del disservizio sino a farti avere il rimborso per eventuali somme pagate indebitamente!
Quale indennizzo mi spetta per portabilità Wind non andata a buon fine?
Secondo le tabelle incluse nella delibera Agcom n.347/18, la misura dell’indennizzo ammonta a €7,50 per ogni giorno di ritardo. Nel caso in cui il gestore non provveda al rimborso automatico sulla SIM entro 30 giorni, puoi fare ricorso tramite l’Agcom o il giudice per ottenere il riconoscimento del risarcimento per il disagio subito.
Affidati a noi e ti faremo ottenere tutto ciò che ti spetta!
Portabilità Wind: tempi
I tempi della portabilità Wind sono dettati dalla delibera AgCom n° 147/11/CIR all. 1 e corrispondono a:
- 20 giorni solari per la linea fissa
- 1 giorno lavorativo per il mobile
- 60 giorni solari per Adsl o Fibra.
La portabilità Wind non è andata a buon fine? Compila il form e sarai ricontattato!