Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Febbraio 20, 2020

Tim fatture contestate dopo disdetta


Tim-fatture-contestate-dopo-disdetta

Tim malgrado la disdetta dell’utente continua a fatturare e ad addebitare i costi non dovuti del servizio non fruito.
Tale prassi ultimamente è comune a molti operatori e la maggior parte degli utenti finisce per pagare importi non dovuti pur di chiudere ogni pendenza con il vecchio operatore.

Indice dei contenuti

  1. Il tentativo di conciliazione
  2. Il Giudice di Pace
  3. Consulta il provvedimento originale

Il tentativo di conciliazione

Come spesso accade in fase di conciliazione l’operatore, sapendo che statisticamente pochi utenti sono disposti a portarlo in causa per poche decine di euro (nel caso specifico qualche € 216,46) proponeva esclusivamente la rateizzazione dell’insoluto.
Proposta ovviamente rifiutata.

Il Giudice di Pace

La sentenza statuisce oltre allo storno integrale della somma indebitamente richiesta dall’operatore anche un indennizzo di circa 500 euro in favore dell’utente, oltre, come di consueto, alle spese legali poste interamente a carico della compagnia telefonica.

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Servizi non richiesti: Vodafone deve rimborsare

Le fatture Vodafone a volte possono celare importi che ci erano sfuggiti e dei quali non riusciamo a darci una spiegazione: ma sono davvero dovuti? Indice dei contenuti La risposta Come il rimborso dei servizi non richiesti Vodafone? La soluzione Consulta il provvedimento originale La risposta NO, spesso non lo sono, perché l’operatore a volte addebita […]


» Windtre condannata anche in Appello

Wind Tre: il risarcimento ottenuto in primo grado non basta. L’utente vince anche in appello! Indice dei contenuti Il primo grado in Tribunale La sentenza d’Appello Consulta il provvedimento originale Dopo aver già ottenuto in primo grado un risarcimento per l’utente, gli avvocati di rimborso telefonico, non pienamente soddisfatti, hanno impugnato in Corte d’Appello la […]


» Tim condannata a rimborsare l’utente

RimborsoTelefonico, offrendo un servizio on-line facile e veloce, si occupa di avanzare nei confronti delle compagnie telefoniche le richieste di rimborso, di indennizzo e di risarcimento in tutti i casi in cui gli operatori sono tenuti al pagamento di somme in denaro per i disservizi arrecati La maggior parte degli utenti non conosce quali possano essere i propri diritti a […]


» Tim non attiva la linea aggiuntiva di una società

Indice dei contenuti Il ritardo nell’attivazione di una seconda linea Tim business è indennizzabile? Consulta il provvedimento originale Il ritardo nell’attivazione di una seconda linea Tim business è indennizzabile? Anche la ritardata attivazione da parte di Tim di una linea aggiuntiva rispetto a quella già posseduta e funzionante, nella fattispecie un’utenza affari, dà diritto al […]


» Servizi non richiesti Windtre: maxi risarcimento per l’utente

Servizi non richiesti Windtre: Quella dei servizi non richiesti a pagamento o servizi premium è una vicenda che ha visto coinvolti milioni di utenti e dalla quale gli operatori hanno tratto ingentissimi indebiti guadagni. Indice dei contenuti La vexata quaestio Il caso La sentenza Consulta il provvedimento originale Quella dei servizi non richiesti a pagamento o servizi […]


» tim 26 11 19 malfunzionamento linea

Consulta il provvedimento originale




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.