Quanti di noi esaminano nel dettaglio la fattura telefonica? I pochi che che lo fanno non di rado vi trovano delle spiacevoli sorprese costituite da strani addebiti.
Quanti di noi esaminano nel dettaglio la fattura telefonica? Sempre meno, anche perché ormai molti utenti hanno optato per l’invio elettronico delle bollette telefoniche.
Ebbene, quei pochi che si prendono la briga di analizzare nel dettaglio le voci di spesa nelle bollette telefoniche, non di rado vi trovano delle spiacevoli sorprese costituite da strani addebiti.
Spesso si tratta di pochi centesimi o qualche euro, insomma cifre non rilevanti, di cui la maggior parte degli utenti non si accorge neppure, addebitate per “non si sa bene che cosa” ma che nel tempo diventano cifre non trascurabili!
È il caso di questo utente di RimborsoTelefonico a cui il Giudice di Pace ha riconosciuto la restituzione di € 285,80 addebitati in precedenza da Vodafone nelle bollette per un inutile servizio accessorio non richiesto che l’utente non sapeva neppure di avere.
L’operatore telefonico soccombente è stato anche condannato a pagare gli avvocati di RimborsoTelefonico che hanno agito gratuitamente per l’utente.
Per qualsiasi tipo di richiesta di rimborso per un disservizio causato da Vodafone, o da altro operatore telefonico, non esitare a chiedere la nostra assistenza gratuita online. Ti basterà inviare la tua richiesta di assistenza tramite il nostro modulo di contatto.