Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Ottobre 3, 2019

Non rinunciate a far valere i vostri diritti contro Vodafone


diritti contro Vodafone

La nostra mission è proprio questa: offrire agli utenti un servizio di assistenza gratuito in modo tale che possano tranquillamente far valere compiutamente i propri diritti nei confronti degli operatori telefonici anche se si tratta di recuperare piccole somme.

Questo è un caso modello infatti la somma che Vodafone avrebbe dovuto rimborsare all’utente era poco più di 70 euro e, se l’utente non fosse stato assistito gratuitamente e senza rischiare nulla, non avrebbe mai agito contro il colosso della telefonia e avrebbe probabilmente rinunciato come purtroppo fanno in molti facendo proprio il gioco degli operatori.

Con rimborsotelefonico.it non si devono temere né gli operatori telefonici né tantomeno i loro avvocati e si possono far vedere le proprie ragioni senza alcun rischio o costo: l’unica condizione perché ci occupiamo del tuo caso è che tu sia dalla parte del giusto, al resto pensiamo noi, qualunque sia la cifra in gioco.

“il comportamento della convenuta Vodafone integra gli estremi, se non del dolo, della colpa gravissima”

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Wind Tre condannata in base alla Legge Bersani

La legge Bersani riguarda unicamente i contratti di adesione e quindi ai contratti di fornitura di servizi. La norma si applica ai contratti stipulati con operatori di telefonia, di reti televisive, per contratti Pay TV e di comunicazione elettronica. “I contratti d’adesione.. devono prevedere la facoltà del contraente di recedere dal contratto o di trasferire le utenze presso altro operatore senza vincoli temporali o ritardi […]


» Fatture Sky dopo disdetta, come non pagare

Stai continuando a ricevere bollette Sky dopo disdetta e vorresti sapere come non pagare? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo garantirti l’assistenza che meriti per risolvere i problemi con il Gestore.   Come vengono tutelati i consumatori? Accade sempre più spesso che a seguito della richiesta di disdetta o di migrazione […]


» Tim non attiva la linea aggiuntiva di una società

Indice dei contenuti Il ritardo nell’attivazione di una seconda linea Tim business è indennizzabile? Consulta il provvedimento originale Il ritardo nell’attivazione di una seconda linea Tim business è indennizzabile? Anche la ritardata attivazione da parte di Tim di una linea aggiuntiva rispetto a quella già posseduta e funzionante, nella fattispecie un’utenza affari, dà diritto al […]


» vodafone 21 09 19 costi non dovuti

Consulta il provvedimento originale


» Cambio operatore linea fissa e penale per recesso non dovuta

Se l’utente passa ad un nuovo operatore di telefonia per irrisolti disservizi con il precedente, non si tratta di recesso anticipato e, pertanto, nessun costo è dovuto. Indice dei contenuti Come si cambia operatore telefonico? Quali sono le spese che l’utente deve pagare in caso di recesso anticipato? Devo pagare questi costi anche se cambio operatore […]


» tim 14 11 19 modifiche unilaterali

Consulta il provvedimento originale




FAQ