Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Ottobre 3, 2019

Non rinunciate a far valere i vostri diritti contro Vodafone


diritti contro Vodafone

La nostra mission è proprio questa: offrire agli utenti un servizio di assistenza gratuito in modo tale che possano tranquillamente far valere compiutamente i propri diritti nei confronti degli operatori telefonici anche se si tratta di recuperare piccole somme.

Questo è un caso modello infatti la somma che Vodafone avrebbe dovuto rimborsare all’utente era poco più di 70 euro e, se l’utente non fosse stato assistito gratuitamente e senza rischiare nulla, non avrebbe mai agito contro il colosso della telefonia e avrebbe probabilmente rinunciato come purtroppo fanno in molti facendo proprio il gioco degli operatori.

Con rimborsotelefonico.it non si devono temere né gli operatori telefonici né tantomeno i loro avvocati e si possono far vedere le proprie ragioni senza alcun rischio o costo: l’unica condizione perché ci occupiamo del tuo caso è che tu sia dalla parte del giusto, al resto pensiamo noi, qualunque sia la cifra in gioco.

“il comportamento della convenuta Vodafone integra gli estremi, se non del dolo, della colpa gravissima”

Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Collegamento internet Tiscali lento e intermittente

Collegamento internet Tiscali lento: Gli utenti hanno il diritto di usufruire dei servizi di telefonia in modo regolare, continuo e senza interruzioni, ad eccezione di quelle dovute ad interventi di manutenzione e riparazione Indice dei contenuti – Collegamento internet Tiscali lento e intermittente Il caso La decisione del Giudice di Pace Consulta il provvedimento originale […]


» Linea fissa TIM intermittente: guasto riparato e utente risarcito

L’utente lamenta un guasto alla linea telefonica fissa e, malgrado i molti reclami al servizio clienti, l’operatore non interviene per la riparazione. Indice dei contenuti – Linea fissa TIM intermittente: guasto riparato e utente risarcito La richiesta Il caso Il risultato Consulta il provvedimento originale La richiesta “Il mio telefono fisso dai primi di ottobre […]


» Addebiti ingiustificati in bolletta? Servizi non richiesti H3G?

Rimborsati 763,06 euro per Servizi non richiesti H3G addebitati ad un’utente dalla società incorporante H3G S.p.A. per servizi premium. Wind Tre S.p.A. è una società italiana del gruppo CK Hutchison operativa dal 31 dicembre 2016 e nata come joint venture tra i gruppi CK Hutchison e Veon in seguito alla fusione per incorporazione di Wind […]


» vodafone 15 10 19

Consulta il provvedimento originale


» Vodafone rimborso addebiti per costi non dovuti

Esaminando le fatture può capitare di notare piccoli importi dei quali non riusciamo a darci una spiegazione: ma sono davvero dovuti? Indice dei contenuti La risposta Come fare per ottenere il rimborso? La soluzione Consulta il provvedimento originale La risposta NO, spesso non lo sono, perché l’operatore a volte addebita arbitrariamente alcuni servizi non ricompresi […]


» tim 18 07 19 liquidazione equitativa

Consulta il provvedimento originale




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.