Indice dei contenuti – Tim deve riparare i guasti entro due giorni
- Tim in base alla Carta dei Servizi deve riparare i guasti entro 2 giorni
- Lo sapevi che Tim se non ripara il guasto entro 2 giorni lavorativi successivi alla segnalazione deve corrisponderti un indennizzo?
- Ottieni l’indennizzo grazie al nostro servizio
- Consulta il provvedimento originale
1 – Tim in base alla Carta dei Servizi deve riparare i guasti entro 2 giorni
Un guasto alla linea fissa Tim che non consenta di effettuare o ricevere chiamate è certamente un bel disagio per l’utente e per questo l’operatore è tenuto ad intervenire entro due giorni dalla segnalazione del guasto.

2 – lo sapevi che Tim se non ripara il guasto entro 2 giorni lavorativi successivi alla segnalazione deve corrisponderti un indennizzo?
Scopri QUI come contattare correttamente Tim, come scrivere un reclamo Tim efficace. Per non commettere errori, puoi utilizzare il nostro modulo reclami Tim gratuito precompilato, da scaricare in fondo alla pagina.
3 – Ottieni l’indennizzo grazie al nostro servizio
Se hai avuto un guasto alla linea fissa Tim, invia la tua richiesta di assistenza gratuita e lo staff di Rimborso Telefonico si occuperà di tutto l’iter burocratico per te e anticiperà le spese di gestione della pratica. Il nostro servizio è a costo zero per l’utente sia consumer che business, poiché le spese della nostra attività verranno addebitate alla compagnia telefonica responsabile del disservizio.