Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Agosto 21, 2019

Tim deve riparare i guasti entro due giorni


riparare i guasti entro due giorni

Indice dei contenuti – Tim deve riparare i guasti entro due giorni

  1. Tim in base alla Carta dei Servizi deve riparare i guasti entro 2 giorni
  2. Lo sapevi che Tim se non ripara il guasto entro 2 giorni lavorativi successivi alla segnalazione deve corrisponderti un indennizzo?
  3. Ottieni l’indennizzo grazie al nostro servizio
  4. Consulta il provvedimento originale

1 – Tim in base alla Carta dei Servizi deve riparare i guasti entro 2 giorni

Un guasto alla linea fissa Tim che non consenta di effettuare o ricevere chiamate è certamente un bel disagio per l’utente e per questo l’operatore è tenuto ad intervenire entro due giorni dalla segnalazione del guasto.

Tim deve riparare i guasti entro due giorni
Tim deve riparare i guasti entro due giorni

2 – lo sapevi che Tim se non ripara il guasto entro 2 giorni lavorativi successivi alla segnalazione deve corrisponderti un indennizzo?

Scopri QUI come contattare correttamente Tim, come scrivere un reclamo Tim efficace. Per non commettere errori, puoi utilizzare il nostro modulo reclami Tim gratuito precompilato, da scaricare in fondo alla pagina.

3 – Ottieni l’indennizzo grazie al nostro servizio

Se hai avuto un guasto alla linea fissa Tim, invia la tua richiesta di assistenza gratuita e lo staff di Rimborso Telefonico si occuperà di tutto l’iter burocratico per te e anticiperà le spese di gestione della pratica. Il nostro servizio è a costo zero per l’utente sia consumer che business, poiché le spese della nostra attività verranno addebitate alla compagnia telefonica responsabile del disservizio.

4 – Consulta il provvedimento originale


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Mal funzionamento del servizio telefonico Windtre

Come quantificare il risarcimento dovuto all’utente per un disservizio telefonico? Il Giudice di Pace lo ha fatto in via equitativa ai sensi dell’art. 1226 del codice civile. Il contratto di telefonia imporrebbe agli operatori di fornire i servizi, sia voce che internet, in modo regolare e continuo ed in conformità con le prestazioni promesse e […]


» vodafone 12 12 19 rimborso errata fatturazione

Consulta il provvedimento originale


» Interruzioni linea fissa: Vodafone condannata

Guasto linea Vodafone: ennesimo risarcimento danni subiti dall’utente per grave inadempimento di Vodafone. Indice dei contenuti Il caso La sentenza Consulta il provvedimento originale Il caso Parte attrice ha proposto con rimborsotelefonico.it una azione di risarcimento danni contrattuali e/o extracontrattuali subiti per grave inadempimento posto in essere dalla società telefonica nonché l’indennizzo dovuto per disservizio creato per mancata […]


» Tim modifica contrattuale: come recedere ed evitare la rimodulazione

  Ti è stata applicata una modifica contrattuale Tim? Non sei d’accordo con la rimodulazione (o non sei stato avvisato in anticipo) e vuoi sapere come recedere senza penali?   Nell’articolo ti spieghiamo come evitare la rimodulazione e come ottenere il rimborso delle eventuali costi non dovuti già addebitati! Rimodulazione o modifica condizioni contrattuali Tim: […]


» vodafone 09 08 19 diritto di ripensamento

Consulta il provvedimento originale


» Cosa fare se TIM non mi invia il contratto?

Se malgrado la tua richiesta di copia del contratto TIM non ti invia copia del contratto originale da te sottoscritto, con Rimborso Telefonico puoi ottenere gratuitamente un’ingiunzione del Giudice e l’operatore sarà obbligato a farlo! Indice dei contenuti Puoi provare a richiedere da solo una copia del contratto a TIM Come richiederne una copia del contratto a […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.