Se hai bisogno di assistenza Tim per la linea fissa, sappi che rivolgersi al gestore può diventare più complicato di quanto si possa pensare!
Noi di Rimborso Telefonico siamo qui per aiutarti a risolvere la situazione gratuitamente, facendoti anche ottenere il rimborso che ti spetta!
Hai chiesto assistenza a Tim per la linea fissa senza successo? Contattaci!
Comprendiamo la frustrazione nel tentare di risolvere un problema con TIM senza ottenere alcun riscontro da parte dell’assistenza – che dovrebbe invece essere sempre pronta ad ascoltare e risolvere le tue esigenze!
La soluzione che ti proponiamo è il nostro team di avvocati specializzati in telefonia, pronti ad aiutarti gratuitamente a ripristinare la linea, risolvere i problemi con il gestore e ottenere l’indennizzo che ti spetta per il disservizio subito.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza, possiamo garantirti la risoluzione del problema e un risarcimento economico, evitando errori burocratici e reclami inevasi.
Il nostro impegno è ascoltarti e garantirti un risultato concreto tramite:
- il ripristino della linea telefonica con un procedimento d’urgenza
- il rimborso delle bollette pagate durante il periodo di disservizio
- l’indennizzo economico per il disagio subito.
Il nostro servizio
Ricevuta la tua segnalazione, un nostro consulente:
- verificherà la correttezza di eventuali reclami inviati
- ti richiederà i documenti necessari per avviare lo studio della pratica.
Recuperate queste informazioni, ti forniremo riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile e seguiremo il caso passo dopo passo.
I nostri servizi professionali sono alla portata di tutti, poiché gratuiti! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Tim!
Quali sono gli indennizzi automatici previsti da Tim per linea fissa interrotta?
In caso di problemi alla linea fissa Tim il gestore si impegna a corrispondere €7,80 per ogni giorno lavorativo di ritardo nel ripristino, come riporta nella stessa Carta dei Servizi.
Vuoi ancora contattare TIM per assistenza alla linea fissa?
– Contatta Tim al Call-Center
Puoi chiamare l’assistenza Tim Telecom al numero:
- 187 da numero fisso al numero per i clienti privati rete fissa, chiamata è gratuita e gli operatori rispondono ogni giorno dalle 7:00 alle 23:00
- 191 per i clienti business e IVA, attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette
- 390285951 e +390636881 (se ti trovi all’estero) che ti passeranno il servizio 187
- 800 41 50 42 per guasti ai cavi Telecom e urgenze relative a pericolo pali, cavi e infrastrutture.
– Contatta Tim on line e via social
Puoi fare la tua segnalazione per le tue linee fisse e mobili direttamente online:
- attraverso la sezione Assistenza del sito ufficiale o APP MyTim, utilizzando il servizio “Invia un reclamo”
- su WhatsApp al numero 335 123 7272
- sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter.
In questi casi ti risponderà Angie, l’assistente virtuale di TIM, disponibile in chat per risolvere i principali problemi sulla tua linea fissa e mobile. Il servizio è attivo h 24.
Per i clienti business consulta la pagina internet dell’assistenza TIM BUSINESS, dedicata alle partite IVA e clienti business e fai la tua segnalazione nelle sezioni dedicata ai vari disservizi.
–Reclama a Tim per iscritto
Puoi inviare un reclamo in forma scritta per PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it o tramite raccomandata A/R all’indirizzo:
- Telecom Italia S.p.A – Servizio Assistenza Clienti – Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (RM) – per i clienti privati
- Tim Servizio Clienti – Casella Postale 555 – 00054 Fiumicino (RM) – per i privati della linea mobile
- Telecom Italia S.p.A – Servizio Clienti Business – Casella Postale 456 – 00054 Fiumicino (RM) –per tutti i business.
Puoi anche inviare la segnalazione via Fax ai numeri 800 000 187 per i privati, 800 600 119 per i privati linea mobile, 800 000 191 per i business e 36882965 per inoltrare documenti o segnalazioni.