Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Giugno 27, 2024

Assistenza Tim linea fissa


assistenza Tim linea fissa

 

Se hai bisogno di assistenza Tim per la linea fissa, sappi che rivolgersi al gestore può diventare più complicato di quanto si possa pensare!

Noi di Rimborso Telefonico siamo qui per aiutarti a risolvere la situazione gratuitamente, facendoti anche ottenere il rimborso che ti spetta!

 

Hai chiesto assistenza a Tim per la linea fissa senza successo? Contattaci!

Comprendiamo la frustrazione nel tentare di risolvere un problema con TIM senza ottenere alcun riscontro da parte dell’assistenza – che dovrebbe invece essere sempre pronta ad ascoltare e risolvere le tue esigenze!

La soluzione che ti proponiamo è il nostro team di avvocati specializzati in telefonia, pronti ad  aiutarti gratuitamente a ripristinare la linea, risolvere i problemi con il gestore e ottenere l’indennizzo che ti spetta per il disservizio subito.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza, possiamo garantirti la risoluzione del problema e un risarcimento economico, evitando errori burocratici e reclami inevasi.

Il nostro impegno è ascoltarti e garantirti un risultato concreto tramite:

  • il ripristino della linea telefonica con un procedimento d’urgenza
  • il rimborso delle bollette pagate durante il periodo di disservizio
  • l’indennizzo economico per il disagio subito.

 

Il nostro servizio

Ricevuta la tua segnalazione, un nostro consulente:

  • verificherà la correttezza di eventuali reclami inviati
  • ti richiederà i documenti necessari per avviare lo studio della pratica.

Recuperate queste informazioni, ti forniremo riscontro sull’assistibilità nel più breve tempo possibile e seguiremo il caso passo dopo passo.

I nostri servizi professionali sono alla portata di tutti, poiché gratuiti! Come è possibile? Il nostro onorario lo facciamo pagare a Tim!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Quali sono gli indennizzi automatici previsti da Tim per linea fissa interrotta?

In caso di problemi alla linea fissa Tim il gestore si impegna a corrispondere €7,80 per ogni giorno lavorativo di ritardo nel ripristino, come riporta nella stessa Carta dei Servizi.

 

Vuoi  ancora contattare TIM per assistenza alla linea fissa?

 

– Contatta Tim al Call-Center

Puoi chiamare l’assistenza Tim Telecom al numero:

  • 187 da numero fisso al numero per i clienti privati rete fissa, chiamata è gratuita e gli operatori rispondono ogni giorno dalle 7:00 alle 23:00
  • 191 per i clienti business e IVA, attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette
  • 390285951 +390636881 (se ti trovi all’estero) che ti passeranno il servizio 187
  • 800 41 50 42 per guasti ai cavi Telecom e urgenze relative a pericolo pali, cavi e infrastrutture.

 

– Contatta Tim on line e via social

Puoi fare la tua segnalazione per le tue linee fisse e mobili direttamente online:

  • attraverso la sezione Assistenza del sito ufficiale o APP MyTim, utilizzando il servizio “Invia un reclamo”
  • su WhatsApp al numero 335 123 7272
  • sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter.

In questi casi ti risponderà Angie, l’assistente virtuale di TIM, disponibile in chat per risolvere i principali problemi sulla tua linea fissa e mobile. Il servizio è attivo h 24.

Per i clienti business consulta la pagina internet dell’assistenza TIM BUSINESS, dedicata alle partite IVA e clienti business e fai la tua segnalazione nelle sezioni dedicata ai vari disservizi.

 

–Reclama a Tim per iscritto

Puoi inviare un reclamo in forma scritta per PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it o tramite raccomandata A/R all’indirizzo:

  • Telecom Italia S.p.A – Servizio Assistenza Clienti – Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (RM) – per i clienti privati
  • Tim Servizio Clienti – Casella Postale 555 – 00054 Fiumicino (RM) – per i privati della linea mobile
  • Telecom Italia S.p.A – Servizio Clienti Business – Casella Postale 456 – 00054 Fiumicino (RM) –per tutti i business.

Puoi anche inviare la segnalazione via Fax ai numeri 800 000 187 per i privati, 800 600 119 per i privati linea mobile, 800 000 191 per i business e 36882965 per inoltrare documenti o segnalazioni.


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» KO tecnico Tim: come ottenere l’indennizzo

  Hai richiesto la riattivazione della linea/fibra ma ti hanno comunicato un KO tecnico di Tim? Continuano ad arrivare fatture nonostante tu sia disservito? Noi di Rimborso Telefonico vantiamo un team di avvocati specializzati in telefonia e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere i problemi con il Gestore e garantirti l’indennizzo che ti spetta per il […]


» Come posso disattivare i servizi attivi sulla mia linea fissa TIM?

Disattivare i servizi Tim – Come disattivare i servizi Tim su linea fissa. Una breve guida che ti illustrerà passo passo come gestire in completa autonomia la cessazione o disattivazione dei servizi attivi sulla tua linea telefonica. Indice dei contenuti – Disattivare i servizi Tim Gestire servizi attivi con Mytim Quali servizi posso disattivare sulla […]


» Come disattivare il servizio Tim Expert

  Ti ritrovi in bolletta la voce Tim Expert senza aver mai richiesto il servizio? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e sappiamo come disattivare Tim Expert, facendoti ottenere un rimborso per le somme prelevate indebitamente.   Cos’è il servizio Tim Expert? Tim Expert è un servizio a pagamento opzionale (o VAS) che offre […]


» Tim continua a fatturare malgrado la disdetta? Fatture stornate e utente risarcito

Tim continua a fatturare, Nnnostante l’invio della raccomandata per richiedere la disdetta dell’abbonamento a Telecom, l’operatore continua ad emettere fatture. In questo caso viene riportato il provvedimento che prevede l’indennizzo da parte del fornitore dei servizi di telefonia e il recesso del contratto. Indice dei contenuti Invio raccomandata per richiedere il recesso del contratto, TIM […]


» Trasloco Tim linea/fibra problemi e ritardo: come risolvere

  Stai avendo problemi con il trasloco Tim Telecom, come ad esempio un ritardo o il mancato trasloco? Oppure, la procedura è andata a buon fine, ma la velocità della connessione Internet non corrisponde a quanto promesso? Nell’articolo ti informiamo sui tempi massimi previsti per l’operazione, ma soprattutto ti spieghiamo come risolvere i problemi e […]


» Spostamento cavi Telecom: la nostra assistenza gratuita

  La semplice richiesta a Telecom per lo spostamento dei cavi dalla facciata di casa non sempre risolve la situazione: a volte non viene presa in carico e il disagio dell’utente persiste. Noi di Rimborso telefonico possiamo assisterti per risolvere il problema con Telecom definitivamente!   Quando si può fare la richiesta di spostamento cavi […]




FAQ

rimborso telefonico - risolve i tuoi problemi con linea fissa o linea mobile
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.