L’interruzione della linea telefonica Fastweb sta causando malfunzionamenti e problemi?
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere i problemi con il Gestore e garantirti il rimborso che ti spetta!
Interruzione della linea Fastweb, quali sono le cause?
Le cause dell’interruzione della linea telefonica Fastweb possono essere di diversa natura e dipendere generalmente da problemi alla centrale, guasti alla linea e disservizi alla rete, creando disagi che possono verificarsi per l’intera giornata o soltanto in alcuni intervalli.
In questi casi, l’operatore deve ripristinare la rete entro il secondo giorno non festivo successivo a quello in cui ha ricevuto la segnalazione.
Le riparazioni – per danni non imputabili al cliente – rientrano nella specifica casistica del risarcimento danni per interruzione del servizio, quindi sono gratuite.
Spetta un rimborso per interruzione linea Fastweb?
Considerando che, con l’accettazione del contratto di telefonia, il cliente ha diritto ad un servizio continuativo, nel caso di guasto, Fastweb ha il dovere di ripristinare la linea in 2-3 giorni lavorativi e corrispondere al cliente un indennizzo automatico per il disagio (come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR, dalla Carta dei Servizi di ogni operatore e dal Codice del Consumo).
Quindi, anche se il tuo intento è quello di capire come risolvere il problema pratico, sappi anche che hai diritto ad ottenere un rimborso per il danno che hai subìto.
Perché rivolgersi a noi di Rimborso Telefonico?
Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.
Nei casi di interruzione linea telefonica Fastweb riusciamo ad assicurarti:
- il ripristino della linea attraverso un procedimento d’urgenza
- il rimborso per il disservizio subìto
- il risarcimento nel caso in cui ti abbiano chiesto indebitamente delle somme.
Per una prova di quanto promesso, consulta il provvedimento contro Fastweb in cui un nostro assistito ottiene il risarcimento danni per inadempimento contrattuale da parte del Gestore.
Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Fastweb!
Hai subito un disservizio con il Gestore? Compila il form e verrai subito ricontattato!
Verifica se ti spetta il rimborso ►