Rimborso telefonico - ottieni il giusto risarcimento

Febbraio 21, 2024

Come “denunciare Vodafone” per disservizi o addebiti non dovuti


denunciare vodafone

Vuoi “denunciare Vodafone” per disservizi, addebiti non dovuti o altre inadempienze contrattuali?

Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e sappiamo come tutelare i tuoi diritti offrendoti la nostra assistenza gratuita.

 

Quali motivi spingono gli utenti a “denunciare Vodafone”?

Tantissime sono quelle lamentele Vodafone che giustificano la scelta di voler agire nei confronti del Gestore per vie legali. Fra questi vi sono:

  • scorrettezze commerciali
  • ritardi o problemi nell’attivazione o trasloco della linea
  • applicazione di penali per recesso
  • disservizi sulla linea telefonica o internet ai quali non viene posto rimedio
  • addebito di costi non dovuti in bolletta
  • sospensione amministrativa del servizio (prevista per il mancato pagamento di diverse bollette) senza aver mandato il preavviso almeno 10 giorni prima
  • guasti segnalati e non risolti
  • mancata risposta ai reclami scritti inviati dagli utenti.

 

Come ti assistiamo nel problema con Vodafone

Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.

Comprendiamo la frustrazione dei consumatori nei confronti del Gestore e traduciamo il loro legittimo bisogno di giustizia, mettendo in campo la nostra professionalità attraverso procedure adeguate e commisurate al risultato atteso.

Garantiamo agli utenti è la possibilità di ottenere il risarcimento danni per i disservizi e le inadempienze contrattuali, tramite l’indennizzo e il rimborso per il disagio subìto.

Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone.

Sarai poi tu a decidere liberamente se affidarti a noi!

 


rimborsotelefonico.it





Rimborso telefonico

Problemi di telefonia o internet? Risolvi il problema e fatti rimborsare!

Hai subito un disservizio da parte del tuo operatore telefonico e non sai come fare?

Ci pensa Rimborsotelefonico.it, un servizio semplice, veloce e gratuito per ottenere il giusto risarcimento che ti spetta.
Verifica se ti spetta il rimborso ►


Articoli Correlati

» Come scrivere un reclamo Vodafone correttamente

Vuoi sapere come scrivere un reclamo a Vodafone correttamente e porre fine al problema con il Gestore? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e nell’articolo ti forniamo tutte le informazioni utili sulla procedura di reclamo Vodafone, offrendoti al contempo la nostra assistenza gratuita per risolvere i problemi con il Gestore!   Cosa scrivere […]


» Come fare un reclamo all’operatore telefonico?

Reclamo Operatore Telefonico – Le motivazioni che possono spingerti a fare un reclamo ad un operatore telefonico possono essere diverse: dal malfunzionamento della linea telefonica, agli errori di fatturazione, fino all’attivazione e disattivazione arbitraria di servizi a pagamento non richiesti.Se anche tu hai subito nel corso degli ultimi mesi disagi e frequenti disservizi da parte […]


» Modulo rimborso Very Mobile

Modulo rimborso Very Mobile – Very Mobile è un marchio nato nel 2020 e appartenente al Gruppo CK Hutchinson Holding LTD del quale fa parte anche Wind Tre S.p.A. Indice: Modulo rimborso Very Mobile A cosa serve fare il reclamo? Il reclamo serve per richiedere un rimborso a causa di un disservizio che hai subito dal […]


» Disattivare servizio Ready Vodafone: come fare!

Vorresti disattivare il servizio Vodafone Ready in abbonamento perché non hai mai richiesto la sua attivazione? Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo aiutarti gratuitamente a disattivarlo ed a ottenere un rimborso da parte del Gestore!   Cos’è Vodafone Ready? Vodafone Ready è un servizio accessorio a pagamento (VAS) che Vodafone propone […]


» Modulo rimborso PosteMobile

Modulo rimborso PosteMobile – PosteMobile è un servizio di telefonia mobile e fissa italiano fornito da Postepay S.p.A., società del gruppo Poste Italiane S.p.A.   Indice: Modulo rimborso PosteMobile A cosa serve fare il reclamo? Il reclamo serve per richiedere un rimborso a causa di un disservizio che hai subito dal tuo operatore telefonico. Chiunque subisce […]


» Cosa fare se la tua linea telefonica o internet non funziona

Non riesci a telefonare o internet non va? Può essere un grande problema, soprattutto se la tua attività dipende proprio dalla linea telefonica e dalla connessione ad internet! Leggendo l’articolo puoi scoprire cosa fare se la tua linea telefonica o internet non funziona: siamo un team di avvocati specializzati in telefonia, e possiamo aiutarti gratuitamente […]




FAQ