Il portale rimborsotelefonico.it è nato con la mission di compensare la posizione di debolezza degli utenti al cospetto dei colossi della telefonia e, supportandoli, permettere che i loro diritti siano tutelati e compiutamente garantiti sotto ogni punto di vista.

Per tale motivo Rimborso Telefonico ha deciso di adottare la politica dell’obbligo di risultato, condividendo con gli utenti sia consumatori che business (p.te IVA ed aziende) l’esito della pratica, per cui il compenso sarà eventualmente corrisposto solo a conclusione positiva della stessa e sarà posto a carico della compagnia telefonica soccombente, mai dell’utente.

Per garantire e tutelare nel miglior modo possibile gli utenti, Rimborso Telefonico collabora in partnership con vari professionisti ed è costantemente alla ricerca di giovani avvocati e domiciliatari che condividano o sposino in pieno la propria mission al fine di offrire agli utenti una consulenza altamente qualificata.

Ogni giorno ci impegniamo per offrire il servizio migliore e per fare la differenza, per questo cerchiamo persone disposte a crescere insieme a noi, persone motivate, dinamiche, con l’attitudine al lavoro in team, aperte al nuovo e in sintonia con i nostri valori.

Passione, attitudine al lavoro, propensione all'innovazione, flessibilità e capacità di problem solving sono le caratteristiche fondamentali per collaborare con noi.

Abbiamo introdotto dei processi di smart working che ci consentono di collaborare a distanza con molti professionisti e, per una sempre maggiore efficienza, è necessario implementare costantemente il network e la fitta rete di referenti ed avvocati domiciliatari su tutto il territorio nazionale.

Diventa Avvocato domiciliatario

Il costante contatto con altri professionisti e domiciliatari su tutto il territorio nazionale comporta dunque la disponibilità ad allargare le possibilità di partnership con altri professionisti e attività di domiciliazione per avvocati.

Se sei avvocato, condividi la nostra mission ed hai una esperienza, anche non significativa, sulle tematiche trattate, potrai entrare a far parte del network come legale domiciliatario e seguire le istanze degli utenti che abbiano una determinata dimensione territoriale.

Entrando a far parte del network quale avvocato domiciliatario, ti verrà affidato il contenzioso relativo al tuo foro di appartenenza. Seguirai la controversia sotto il coordinamento costante del legale incaricato e parteciperai alla ripartizione finale del suo compenso.

Compila il form per la tua candidatura.

Il nostro staff ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande.

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.