RimborsoTelefonico è composto da un gruppo di professionisti che da oltre dieci anni ha deciso di mettersi al servizio degli utenti, siano essi consumatori, professionisti od aziende, per informarli adeguatamente ed aiutarli ad ottenere il giusto rimborso per tutti quei disservizi (quali la mancata/parziale fornitura dei servizi voce e/o internet, le pratiche commerciali aggressive e/o scorrette, l’addebito di costi ingiustificati e/o non richiesti, la perdita del numero, o altro ancora) causati dalle imprese autorizzate a fornire una rete pubblica di comunicazioni o una risorsa correlata o un servizio di comunicazione elettronica o un servizio radiotelevisivo a pagamento.

Queste particolari tematiche godono di una scarsissima informazione, e nella maggior parte dei casi le persone ignorano completamente quali siano i loro diritti quando subiscono un disservizio da parte di una compagnia telefonica, e soprattutto non conoscono quanto sia reale la possibilità di venire risarciti per una congrua cifra del disagio subito.

Di seguito abbiamo raccolto alcune delle domande che ci sono state poste nel corso di questi anni, con l'intento di aiutarvi a comprendere come tutto questo funzioni: sappiamo che il risarcimento per il disservizio od il disagio subito può essere importante per voi, ed è per questo che cerchiamo di essere più chiari possibili nelle spiegazioni.

Se però qualcuna delle vostre domande dovesse rimanere ancora senza risposta, non esitate a contattarci direttamente tramite form, vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Ogni domanda qui sotto apre un elenco di questioni collegate: cercate qui le vostre risposte!