RimborsoTelefonico tutela gli utenti dovunque essi si trovino fornendo i propri servizi su tutto il territorio nazionale "isole comprese": il Giudice di Pace di Ischia condanna Wind Tre.

Vai all'indice

Gli indebiti guadagni di Wind Tre

L'operatore in questi anni ha estorto milioni di euro ad altrettanti utenti con addebiti di servizi premium o a sovrapprezzo non voluti né fruiti dagli stessi. Si tratta dei servizi più vari (oroscopo, contenuti sexy, ecc.) che utenti ignari si sono visti addebitare nelle fatture senza che li avessero in alcun modo richiesti o consapevolmente attivati.

Vai all'indice

I rimborsi non sono automatici

Purtroppo, malgrado le numerose sanzioni dell'Antitrust e dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni per la pratica commerciale scorretta od aggressiva posta in essere dall'operatore, i rimborsi non sono automatici e la maggior parte degli utenti, per importi mediamente di alcune decine di euro, ha preferito abbozzare senza procedere legalmente nei confronti di Wind Tre, ritenendo in pratica che "la spesa non valesse l'impresa".

Vai all'indice

Con RimborsoTelefonico fai valere i tuoi diritti senza muoverti da casa

È quello che ha fatto un utente ischitano che ha deciso come tanti altri di non rimanere passivo al cospetto degli abusi perpetrati dal proprio operatore telefonico e, con il nostro servizio senza costi né rischi, ha ottenuto dal Giudice di Pace di Ischia il rimborso delle somme addebitate oltre ad un cospicuo risarcimento da Wind Tre direttamente accreditato sul proprio conto corrente, per i servizi premium che gli erano stati addebitati in fattura senza che li avesse richiesti.

Se ti sono stati addebitati servizi premium non richiesti, puoi scegliere di affidarti a Rimborso Telefonico che metterà GRATUITAMENTE a tua disposizione il suo team di esperti, consulenti ed avvocati, avvezzi a gestire con successo numerosi casi al giorno in tutta Italia. Inviaci la tua richiesta di assistenza gratuita, ti aiuteremo a risolvere il problema e, se ci sono i presupposti legali, ad ottenere il giusto indennizzo economico per il disagio subito.

 

"da un esame delle fatture notava l’attivazione, e l'addebito, di servizi non richiesti, segnatamente SMS/MMS a sovrapprezzo, contenuti portale 3, Pagine portale 3"

Vai all'indice

Consulta il provvedimento originale

Document

Hai subito un disservizio? Vai al nostro form, compilalo e verrai ricontattato.