Wind Tre impugna la sentenza di primo grado che l'aveva condannata a risarcire l'utente per il disservizio subito.

Il Tribunale di Roma rigetta l'appello dell'operatore e conferma la sentenza del Giudice di Pace in favore dell'utente vessato.

Vai all'indice

Fare causa ad un operatore telefonico per ottenere il risarcimento, quali sono i costi e i rischi?

I disservizi che gli utenti subiscono quotidianamente dalle compagnie telefoniche sono sotto gli occhi di tutti ma solo in pochi decidono di fare causa ad un colosso della telefonia per ottenere il risarcimento dei danni patiti, temendo i costi ed i rischi cui si potrebbe andare in contro. Anche se vinco, l'operatore mi può fare appello. Quanto mi costerà?

Vai all'indice

Con rimborsotelefonico.it assistenza gratuita in ogni fase del giudizio

Niente paura, con rimborsotelefonico.it l'utente viene assistito gratuitamente in ogni aspetto della vicenda ed in ogni fase del giudizio, quindi anche se l'operatore dovesse appellare la sentenza in favore dell'utente (cosa che in realtà accade di rado), quest'ultimo non dovrà preoccuparsi di nulla ed affronteremo noi tutte le spese anche del secondo grado che, peraltro, solitamente conferma le ragioni dell'utente come in questo caso affrontato dal Tribunale che ha rigettato l'appello di Wind Tre contro una sentenza del Giudice di Pace di Roma che aveva dato ragione all'utente.

Vai all'indice

Consulta il provvedimento originale

Document

Hai subito un disservizio? Compila il form e verrai ricontattato.