L'utente solo da un esame delle vecchie fatture si è accorto di un piccolo addebito che Vodafone inseriva nelle bollette senza che fosse mai stato richiesto.

Non tutti esaminano con attenzione le bollette telefoniche, soprattutto poiché ormai non ci arrivano più a casa in formato cartaceo. Quelli a cui capita di farlo comunque, non di rado possono trovarci spiacevoli sorprese come addebiti per servizi non richiesti o per i quali avevano espressamente inoltrato disdetta.

È il caso di questo utente che solo da un esame delle vecchie fatture si è accorto di un piccolo addebito che Vodafone inseriva nelle bollette senza che fosse mai stato richiesto ma che nel tempo è diventato d'importo non trascurabile.

Poiché Vodafone non aveva mai risposto ai numerosi reclami con i quali veniva richiesta la restituzione del maltolto, l’utente si è rivolto a rimborsotelefonico.it ed ha ottenuto la restituzione dei corrispettivi pagati con addebito su carta di credito per i servizi non richiesti.

Consulta il provvedimento originale

Document

Hai subito un disservizio? Vai al nostro form, compilalo e verrai ricontattato.