Vuoi “denunciare Wind” per disservizi o addebiti non dovuti?
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e sappiamo come tutelare i tuoi diritti offrendoti la nostra assistenza gratuita.
Perchè gli utenti vogliono “denunciare Wind”?
La decisione di voler fare una “denuncia WindTre” scaturisce dall’esasperazione degli utenti, stanchi di dover subire:
- scorrettezze commerciali
- penali per recesso in bolletta
- ritardi o problemi nell’attivazione o trasloco della linea
- mancata risposta ai reclami scritti inviati dagli utenti
- disservizi sulla linea telefonica o internet ai quali non viene posto rimedio
- addebito di costi non dovuti in fattura
- sospensione amministrativa del servizio (prevista per il mancato pagamento di diverse bollette) senza aver mandato il preavviso almeno 10 giorni prima.
Come ti assistiamo a risolvere il problema con Wind
Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.
Comprendiamo bene la tua frustrazione e raccogliamo la tua voglia di denunciare WindTre: mettiamo in campo la nostra professionalità attuando le procedure adeguate e commisurate al risultato atteso.
Garantiamo agli utenti è la possibilità di ottenere il risarcimento danni per i disservizi e le inadempienze contrattuali, tramite l’indennizzo e il rimborso per il disagio subìto.
Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Wind.
Sarai poi tu a decidere liberamente se affidarti a noi!