Vuoi “denunciare Vodafone” per disservizi, addebiti non dovuti o altre inadempienze contrattuali?
Siamo un team di avvocati specializzati in telefonia e sappiamo come tutelare i tuoi diritti offrendoti la nostra assistenza gratuita.
Quali motivi spingono gli utenti a “denunciare Vodafone”?
Tantissime sono quelle lamentele Vodafone che giustificano la scelta di voler agire nei confronti del Gestore per vie legali. Fra questi vi sono:
- scorrettezze commerciali
- ritardi o problemi nell’attivazione o trasloco della linea
- applicazione di penali per recesso
- disservizi sulla linea telefonica o internet ai quali non viene posto rimedio
- addebito di costi non dovuti in bolletta
- sospensione amministrativa del servizio (prevista per il mancato pagamento di diverse bollette) senza aver mandato il preavviso almeno 10 giorni prima
- guasti segnalati e non risolti
- mancata risposta ai reclami scritti inviati dagli utenti.
Come ti assistiamo nel problema con Vodafone
Siamo un team di professionisti specializzati in assistenza legale, la cui mission è quella di risolvere i problemi di consumatori, professionisti e aziende con gli operatori telefonici.
Comprendiamo la frustrazione dei consumatori nei confronti del Gestore e traduciamo il loro legittimo bisogno di giustizia, mettendo in campo la nostra professionalità attraverso procedure adeguate e commisurate al risultato atteso.
Garantiamo agli utenti è la possibilità di ottenere il risarcimento danni per i disservizi e le inadempienze contrattuali, tramite l’indennizzo e il rimborso per il disagio subìto.
Una volta ricevuta la segnalazione, esamineremo il tuo caso e ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile. La nostra assistenza è totalmente gratuita, perché il nostro onorario lo facciamo pagare a Vodafone.
Sarai poi tu a decidere liberamente se affidarti a noi!